DREAMIS

CHI SONO

Mi chiamo Isabelle Anne Ligutti.

Dopo un percorso scolastico nella regione del Beaujolais, e vari stage di formazione nel laboratorio di un gioielliere Lionese, il mio amore per l’oreficeria mi ha portato a Vicenza per frequentare, all'età di 18 anni, la Scuola d'Arte e Mestieri, e imparare la professione di orafo.

In seguito ad una collaborazione con un maestro orafo nella città di Spilimbergo, gioiellino medievale del Friuli e culla del mosaico, ho aperto il mio laboratorio, dove creavo gioielli artistici in oro e in argento, arricchiti con perle, pietre preziose e semi preziose, dando vita a collezioni di gioielli unici e inimitabili.

A meno di 30 anni ho avuto l'opportunità di lavorare per un'azienda leader nel settore, e arricchire ulteriormente il mio bagaglio professionale.

Diventata mamma nel 2016, le esigenze e le priorità della nuova me, "neo-mamma" e "donna lavoratrice", non erano più le stesse...

Ho dovuto fare una dolorosa scelta:

il LAVORO oppure la FAMIGLIA.

Indovina cos’ho scelto?!

ENTRAMBE!

Con le farfalle nello stomaco, ho seguito il mio istinto ed è nata DREAMIS!

DREAMIS è un'azienda che realizza collezioni uniche ed originali di Orecchini Asimmetrici, per le donne che vogliono mettere in risalto la propria immagine con personalità.


Ma perché un nome anglosassone?

Sono di origine francese, vivo in Italia da più di 18 anni ...

DREAMIS, dalla traduzione inglese, significherebbe "sogno è", è vero, il MIO sogno. Ma, in realtà, DREAMIS è la combinazione di alcune lettere delle persone che hanno sostenuto e reso possibile questo sogno: anDREa (mio marito), adAM (mio figlio) e ISabelle (me).

Il mio lavoro è la mia FAMIGLIA, il mio CUORE, il mio SOGNO!

Cosa stai cercando?

Categorie prodotti

Marchi

Prezzo

Filtra